Team

Il nostro gruppo nasce con un obiettivo preciso: costruire e, se richiesto, arredare edifici caratterizzati da un elevato comfort ambientale e da un habitat concepito in funzione delle esigenze e dei momenti di chi ama vivere in armonia con l'ambiente circostante.

Lo staff è distribuito all'interno di realtà inter-operanti fra di loro, in particolare:

 

Logo-HM52-project

Lo Studio di Architettura è funzionale e lavora esclusivamente per l'Impresa di Costruzioni HM52 workshop srl per la quale redige i progetti esecutivi e tutte le pratiche burocratiche per la corretta esecuzione dei lavori nel rispetto delle normative vigenti.
Se non disponete di un progetto e siete alla ricerca di Professionisti con esperienza nelle costruzioni in legno vi rimandiamo alla nostra rete di progettisti qualificati HM52-Abitazioni Ecologiche.

 

Logo-HM52-workshop

La costruzione, nonché tutti gli aspetti commerciali e amministrativi necessari alla gestione e realizzazione dell'intero manufatto sono gestiti dalla ditta HM52 workshop srl - impresa di costruzioni ecosostenibili.

Attraverso una rigorosa e codificata scaletta di lavorazioni tutte le fasi di costruzione e finitura procedono in ogni cantiere in modo fluido e senza intoppi, nel rispetto degli importi e delle tempistiche prefissate e garantite: ogni abitazione ha un prezzo fissato in fase di contratto, è rischio d'impresa della ditta HM52 workshop srl rispettarlo; nulla e nessun importo ulteriore è addebitato rispetto a quanto pattuito, a meno di variazioni scelte dal cliente e comunque quantificate per tempo.

HM52 workshop srl fornisce e installa inoltre arredi e complementi d'arredo di primarie ditte e mobilifici che utilizzano e garantiscono la filiera PEFC; tutti i mobili sono realizzati senza l'uso assoluto di colle che rilasciano formaldeide e vernici tossiche.

Dal 2002 HM52-Abitazioni Ecologiche costruisce edifici con struttura portante in legno; dal 2012 opera in filiera corta Legno proveniente dal Veneto - Abete di Asiago ®     

Il team HM52-Abitazioni Ecologiche è una rete di imprese di fatto con squadre specializzate di carpentieri, elettricisti, idraulici, serramentisti, cartongessisti, pittori, fabbri e lattonieri, fumisti, marmisti e posatori che lavorano con commessa continua: in tutto le maestranze conivolte sono circa da 30 a 40 artigiani per ogni cantiere.